Home |  Finanziamenti  |  Leasing  |  Prestito Autonomi  |  I Prestiti  |  Consolidamento debiti  |  Mutui  |  Problemi CRIF  |  Come difendersi  |  Area Operatori  |  Guida al Fotovoltaico  | I link provinciali | Pubblicità

Guida al Fotovoltaico: Impianti Fotovoltaici, Conto Energia, Finanziamenti Fotovoltaico
Gli incentivi per l’installazione di impianti fotovoltaici e pannelli solari, con la formula del Conto Energia hanno impresso una grande accelerazione al risparmio energetico.
Questa sezione sul fotovoltaico vuole fornire un servizio gratuito a privati e aziende che intendono realizzare impianti fotovoltaici. Possiamo concordare Sopralluogo, Preventivo e soluzioni tecniche per aziende e privati che desiderano installare un impianto fotovoltaico.
Infatti, sebbene in rete siano facilmente reperibili informazioni di carattere generale sugli impianti fotovoltaici, tutto si complica quando si vogliano contattare varie aziende per avere dei dei preventivi sul costo e sulle caratteristiche tecniche dell`impianto solare fotovoltaico.
CON IL NOSTRO SERVIZIO PREVENTIVI FOTOVOLTAICO
TI BASTA COMPILARE UNA SOLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI CHE VERRA’ INOLTRATA AGLI OPERATORI DELLA TUA PROVINCIA.
Riceverai così vari preventivi di impianti fotovoltaici che potrai confrontare con calma.




Gli Impianti fotovoltaici
Un impianto fotovoltaico trasforma direttamente l’energia solare in energia elettrica ed dura circa 25 anni. Gli impianti fotovoltaici hanno consistenti incentivi statali per una durata di 20 anni. 25/30 metri quadri di pannelli solari sono sufficienti per un appartamento.
Gli incentivi del conto energia rendono molto convenienti gli impianti fotovoltaici.

Il Conto Energia
Nel settore fotovoltaico, i contributi per la realizzazione di un impianto fotovoltaico, sono erogati col “Conto Energia”. Il Conto Energia è un meccanismo di incentivazione (quello previsto dal DM 28 luglio 2005) che eroga del denaro in base all’energia elettrica prodotta da un impianto fotovoltaico.
Quindi col conto energia si ricevono contributi in denaro per ogni Kw prodotto.

Investimento e Risparmio
Esempi di impianto fotovoltaico
Vi forniamo esempi di quanto occorre investire per pannelli solari e impianto fotovoltaico adeguati alle proprie esigenze. Il guadagno principale di un impianto fotovoltaico deriva dai contributi per tutta l`energia prodotta, anche in eccesso. Gli incentivi per gli impiant fotovoltaici sono vantaggiosi sia per privati che per imprese.




Finanziamento impianti fotovoltaici
L’investimento in un impianto fotovoltaico è garantito dal valore intrinseco dell’impianto ma soprattutto dagli introiti del “Conto Energia” e dai risparmi derivanti della energia consumata. Per questo motivo il finanziamento di un impianto fotovoltaico può avvenire anche con un semplice chirografario.
Modulando bene il rapporto tra la rata del finanziamento da pagare da un lato, dall’altro ...segue

Preventivi Fotovoltaico
Se volete installare un impianto fotovoltaico con relativi pannelli solari, vi serviranno dei chiarimenti tecnici, un sopralluogo, dei preventivi etc.
Vai a PREVENTIVO FOTOVOLTAICO
L’optimum sarebbe avere la possibilità di confrontare pareri e preventivi di impianti fotovoltaici diversi, ma per farlo dovete passare ore a cer ...segue

Installazione Impianti Fotovoltaici
Per offrire un servizio sempre migliore ai nostri utenti, il Data Base Fotovoltaico è in continuo aggiornamento e gli operatori del settore fotovoltaico possono chiedere informazioni per attivare il ns. Servizio “Acquisizione Clienti tramite internet”.
Basta compilare il modulo di richiesta per avere ulteriori informazioni. I ...segue




Fotovoltaico condominio e casa
La finanziaria 2007 prevede contributi economici e fiscali per case e condomini che si dotano di impianto fotovoltaico, mentre per la nuova costruzione l`installazione dell`impianto fotovoltaico è obbligatoria.
Per gli impianti fotovoltaici è necessaria l`autorizzazione dell`assemblea condominiale e dell`ufficio tecnico comunale, in quanto l`installazione di un impianto fotovoltaico è c ...segue

Fotovoltaico e aziende
Le aziende possono trarre grandi vantaggi economici dall` installazione di un impianto fotovoltaico e dall`incentivo in conto energia. Infatti la bolletta di un`azienda può essere di migliaia di euro. Questo importo può essere risparmiato al 100% da tutte le aziende con un impianto fotovoltaico grazie al contributo in conto energia. L` iva sugli impianti fotovoltaici è deducibile.

Fotovoltaico per Regioni
L`intento è di fornire contatti utili per il settore fotovoltaico più vicini possibili alla propria città. In particolare nei settori installazione e produzione pannelli solari, Progettazione e realizzazione impianti Fodovoltaici “chiavi in mano“.





Trova il tuo migliore finanziamento mutuo prestito

Abruzzo Calabria
Campania Emilia Romagna
Lazio Liguria
Lombardia Marche
Piemonte Puglia
Sardegna Sicilia
Toscana Veneto
Riepilogo città per regione Riepilogo città