Risolvere i problemi economici col mutuo liquidità
Abbiamo visto abbastanza casi concreti per poter affermare che i mutui liquidità sono una reale soluzione ai problemi economici.
Il motivo per scegliere un mutuo liquidità è semplice: una famiglia con 40.000 euro di debiti ed un solo stipendio ha certamente problemi, ma un mutuo liquidità di 40.000 euro in 15 anni ha una rata mensile di circa 340 euro, e si torna a sorridere.
Quindi se avete problemi economici non impelagatevi in tanti piccoli prestiti, che sono carissimi, decidete per un mutuo liquidità. Il mutuo va fatto quando ancora non si è con l`acqua alla gola e si può ancora trattare con le banche, visto che si è ancora discreti clienti.
Mutui liquidità e banche
Tutte le banche italiane erogano mutui liquidità, anche se non lo facevano molto volentieri. Probabilmente le banche pensano che se un cliente ha bisogno di un mutuo liquidità, con conseguente ipoteca sulla propria casa, deve avere grossi problemi. Ma i tempi cambiano, ed oggi il mutuo liquidità è diventata una scelta consapevole e conveniente.
Mutui Liquidità e finanziarie
Le società finanziarie ed i brooker sono più elastici delle banche nel concedere un mutuo liquidità. Ad esempio molte banche erogano mutui liquidità per un massimo di 50.000 euro, mentre con le finanziarie il mutuo liquidità arriva a 150.000 euro, i tassi di interesse applicati sono sostanzialmente gli stessi. Comunque vale sempre il consiglio di confrontare vari preventivi di mutuo liquidità.
Mutuo liquidità in famiglia
Per una media famiglia italiana, il mutuo liquidità può rappresentare una reale soluzione ai problemi economici. Il mutuo liquidità non serve in situazioni drammatiche, ma di un normale famiglia con le rate dell`auto, una cessione del quinto ed un paio di carte di credito utilizzate al massimo: ovvero del 60% delle famiglie italiane.
Mutui Liquidità di Banca Per La Casa
Banca Per La Casa fa parte del gruppo Unicredit e propone mutui liquidità abbastanza semplici da ottenere e molto flessibili. Con il mutuo liquidità si può ottenere un finanziamento fino all`80% del valore dell`immobile.