Di solito i prestiti veloci comportano l’erogazione di piccole somme di denaro (dai 1.000 ai 10.000 euro), in quanto la modica quantità di denaro rende possibile la celerità delle operazioni.
Il prestito veloce può riguardare tutte le categorie di finanziamenti. Per quanto riguarda i prestiti veloci per chi è senza busta paga, la situazione è resa più complicata in quanto l’essere senza reddito fa sorgere la necessità, da parte del richiedente, di offrire delle garanzie proprie (reddito dimostrabile pur essendo senza busta paga, oppure appartamento proprio o affittato) o di terzi.
Una volta dimostrate queste garanzie, la pratica dei prestiti veloci, pur senza busta paga, è resa possibile. Potrebbero esserti utili Prestiti personali senza busta paga e Prestiti senza busta paga e garante
Prestiti veloci senza busta paga online
Spesso i prestiti veloci senza busta paga sono a livello procedurale quelli ottenibili online. Molte finanziarie e istituti di credito offrono questo servizio, riducendo le pratiche burocratiche, inoltre grazie alla rete è possibile conoscere in tempi brevi l’affidabilità del cliente che richiede prestiti veloci pur essendo senza busta paga e i suoi eventuali problemi creditizi.
Prestiti veloci anche senza busta paga
Nonostante la possibilità di ottenere prestiti veloci anche senza busta paga, specialmente utilizzando il web, data l’enormità di differenze di situazioni possibili (lavoratore in nero, studente, correntista, ecc), la velocità dell’erogazione dei prestiti veloci anche senza busta paga dipenderà dai requisiti del richiedente oltreché ovviamente dall’ammontare del finanziamento richiesto.
Prestiti veloci a lavoratori senza busta paga
Per l’erogazione di prestiti veloci a lavoratori senza busta paga molto dipende anche dal richiedente, il quale deve fornirsi di tutta la documentazione indicata dalla banca (o dal sito, se si tratta di prestiti veloci a lavoratori senza busta paga online, per cui la documentazione sarà inviata via fax). I tempi previsti sono di pochi giorni, a seconda della somma e del tipo di prestito.