Prestiti cambializzati senza busta paga

Prestiti cambializzati senza busta paga

Il prestito cambializzato è una forma di credito che ha la caratteristica di avere la firma di cambiali (che sono un titolo esecutivo) come garanzia. In questo senso, il finanziamento di questo tipo offre alle banche un livello di garanzia superiore rispetto ad esempio alla dichiarazione dei redditi, e spesso spese e condizioni di erogazione sono convenienti.

Nel caso di prestiti cambializzati a lavoratori senza busta paga, in particolare, non ci sono particolari difficoltà nel riceverli, potendo offrire delle garanzie di pagamento come un garante terzo con reddito fisso. Altra garanzia valida per ottenere prestiti cambializzati pur essendo senza busta paga può essere l’ipoteca di un immobile.

Puoi vedere anche Prestito senza busta paga oppure Prestito cambializzato a protestati

Prestiti cambializzati senza busta paga

Non è un’impresa impossibile ottenere dei prestiti cambializzati senza busta paga nei casi i cui ci si possa avvalere di un garante. Il garante non deve avere dei finanziamenti in corso che superino il 40% del reddito, e non deve essere segnalato come cattivo pagatore o risultare non gradito alle banche. In tal caso i prestiti cambializzati senza busta paga possono essere accettati.

Prestiti cambializzati per lavoratori senza busta paga

A volte la richiesta di prestiti cambializzati per lavoratori (in nero, atipici, autonomi) senza busta paga può convincere la finanziaria in quanto la cambiale offre una garanzia superiore rispetto alla sola presentazione della dichiarazione dei redditi. A volte dunque le spese e le condizioni di erogazione sono convenienti nel caso di prestiti cambializzati per lavoratori senza busta paga.

Tasso prestito cambializzato senza busta paga

Per quanto il prestito cambializzato senza busta paga possa essere rassicurante per la banca che lo eroga (in ogni caso bisogna presentare delle garanzie, su cui le cambiali si rivalgono immediatamente in caso di ritardo), uno sguardo ai siti delle associazioni consumatori induce ad evitare tipi di prestito cambializzato senza busta paga: i tassi sembrano essere molto alti.